Shipping, le coppie-non-coppie quest’estate sono le più amate

Anche se lo shipping esiste da sempre, ultimamente nel mondo della musica ci sono stati alcuni passaggi che hanno accesso l’entusiasmo dei fan non solo per quanto riguarda i singoli o album recentemente usciti, ma anche per i protagonisti che si sono “accoppiati” per rilasciare le hit estive che già sentiamo ovunque. 

Tony Effe e Gaia, ci sentite? Con “Sesso e Samba” sono arrivati ovunque e la coppia artistica è già shippatissima. Per chi non lo sapesse, la parola ship non viene dall’inglese nave, ma da relationship, e non riguarda solo relazioni concrete, ma quelle che i fan vorrebbero vedere. È il caso di Tony Effe e Gaia, ormai amatissimi, ma è impossibile non nominare anche Tananai e Annalisa, che con “Storie Brevi” e il relativo videoclip hanno fatto breccia nel cuore dei fan, pur non stando insieme.

Ve ne vengono in mente altri? Dagli attori Paul Mescal e Natalie Portman, recentemente immortalati insieme a fumare una sigaretta piena di passione. Sguardi d’intesa che però sono stati smentiti da i due, che hanno affermato di essere solo amici. Poi ci sono le sailing ship, le relazioni salpate, accompagnate dai relativi hashtag con la fusione dei nomi. L’esempio più accurato? I Prelemi ovviamente, ovvero la coppia composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, una delle più amate dai fan. 

[📸 Instagram: gaiaofficial]

Tags: Gaia , Annalisa , Tony Effe , Shipping