Sick Luke diventa papà: il producer annuncia su Instagram l’arrivo di Teseo

Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, il producer italiano Sick Luke ha annunciato ai numerosi fan che lo seguono di aspettare un figlio. Pseudonimo di Luca Antonio Barker, il figlio del celebre rapper fondatore dell’etichetta KAZAL, Duke Montana, è pronto ad accogliere il piccolo Teseo insieme alla fidanzata Marïna – all’anagrafe Marina Morasca – alla quale scrive «Grazie per questo regalo» per aggiungere poi una dolce dedica al figlio: «Non vediamo l’ora di conoscerti».

«Non aspetto altro» ha scritto invece la cantante e futura mamma del piccolo Teseo, la quale il il 6 settembre del 2019 ha fatto il suo esordio discografico pubblicando per Carosello Records “Compiti a casa” il progetto interamente prodotto dal suo compagno di vita.

Tra i produttori di spicco del panorama musicale italiano, Sick Luke è l’uomo dietro alcuni dei successi della Dark Polo Gang, Sfera Ebbasta, Ghali, Izi e Tedua, oltre a Guè ed Emis Killa. Il 7 gennaio scorso l’artista ha rilasciato inoltre il suo primo album, intitolato “X2”. Specchio della sua anima musicale e simbolo di tutto ciò che lo ha reso celebre, il disco si compone di influenze trap, indie/alternative e pop. 

Tags: Duke Montana , Marïna , Marina Morasca , Sick Luke