Simon Cowell: Vacanze alle Barbados

Abbiamo sorpreso Simon Cowell durante le sue vacanze estive alle Barbados in compagnia della famiglia. Bagni, immersioni e moto d’acqua per il noto produttore britannico e ideatore del noto talent – spopolato anche in Italia – “The X Factor”.
Tuttavia, dopo 17 anni e 15 stagioni, Simon ha deciso di sospendere – almeno per il momento – “X Factor UK”.
«Non voglio che diventi una farsa», ha dichiarato il manager riferendosi al programma, frutto del proprio ingegno, nato nel Regno Unito nel 2004. Una decisione presa dopo che alcuni ex concorrenti hanno accusato l’industria musicale britannica di “sfruttamento” e di essere trattati come “bestiame”. Dalla versione inglese del programma sono emersi artisti come “One Direction”, “Little Mix” e James Arthur.

Qualche settimana fa Simon è stato sotto i riflettori della stampa italiana in seguito alle voci che lo volevano come nuovo manager dei “Maneskin”, notizia che è stata poi smentita dalla stessa band.
Intanto Cowell sarà impegnato in “Walk The Line”, un format che permetterà agli artisti di esibirsi di fronte ad una giuria guidata proprio da Simon: «Sono entusiasta di lavorare con Lifted Entertainment e ITV su questo nuovo progetto. Volevamo sviluppare uno spettacolo che offrisse ai concorrenti un premio in denaro che cambia la vita in caso di vittoria […] la vera TV di eventi. Sono molto entusiasta di dare al talento musicale l’opportunità di trasformare le loro vite come mai prima d’ora».

Tags: Barbados , Maneskin , Simon Cowell , The X Factor , Walk the Line , X Factor