NBA veste Skims, a pochi giorni dal debutto della linea underwear maschile. Il brand di Kim Kardashian ha annunciato una partnership pluriennale per l’intimo della NBA, della Women’s National Basketball Association (WNBA) e di USA Basketball. «Sono incredibilmente orgogliosa della partnership di Skims con l’NBA, che riflette la crescente influenza di Skims sulla cultura» ha dichiarato Kim Kardashian, cofondatrice e direttrice creative del brand di intimo e shapewear. «Insieme, Skims e la NBA metteranno in contatto persone di ogni provenienza attraverso la moda, lo sport e il talento, e non vedo l’ora di vedere questa partnership prosperare», ha continuato l’imprenditrice.
«L’approccio moderno e l’impatto significativo della NBA sulla cultura pop, l’intrattenimento e la moda non hanno eguali nel mondo dello sport» ha aggiunto Jens Grede, cofondatore e CEO di Skims. «La nostra partnership rappresenta un’opportunità straordinaria per Skima e la NBA di lavorare insieme su cosa significhi coinvolgere la prossima generazione di fan attraverso il basket». Dichiarazioni ricche di entusiasmo alle quali si aggiungono quelle di Adam Silver, commissario NBA, che ha sottolineato quanto Skims sia uno dei marchi più influenti del momento. «Non vediamo l’ora di offrire ai fan della NBA e agli utenti di SKIMS esperienze uniche, nuove offerte e prodotti di alta qualità grazie alla nostra partnership», ha aggiunto Silver.