Skims, Nicola Coughlan di “Bridgerton” è la protagonista della nuova campagna

È arrivata la nuova campagna di Skims, che come al solito ha fatto centro scegliendo una delle protagoniste del mondo dell’intrattenimento più amate del momento. Ed ecco svelato il nuovo volto del brand di Kim Kardashian: stiamo parlando di Nicola Coughlan, protagonista dell’ultima stagione di “Bridgerton”, la fortunata serie Netflix recentemente uscita e di cui la stessa Kim Kardashian si è definita fan in passato.

Nicola Coughlan indossa il long slip dress di Skims, immortalata in un servizio dove l’estetica dal sapore retro ci riporta alla mente proprio il suo personaggio, Penelope Featherington, e le ambientazioni romantiche di “Bridgerton”. Con le sue campagne Skims ha ufficialmente trovato la formula per il successo, oltre che per la viralità. Caratterizzate da un forte impatto estetico e da volti perfettamente on point con gli interessi del pubblico, le campagne del brand vanno di pari passo anche con il design, che da un lato è perfettamente in linea con le tendenze, mentre dall’altro riflette le necessità e le diversità uniche dei corpi che l’indossano. 

Da Lana Del Rey a Sabrina Carpenter, fino ai campioni dell’NBA – di cui il brand è anche underwear partner – e Jhené Aiko, protagonista dell’ultima campagna di Skims prima di Nicola Coughlan, i volti scelti sono sempre presentati in periodi chiave delle loro carriere, aumentando l’engagement con il brand che riesce sempre ad essere al passo con i tempi.

[📸 Instagram: nicolacoughlan e skims]

Tags: Bridgerton , Kim Kardashian , Nicola Coughlan , Skims