Dopo le sue nozze con Elliot Grainge, celebrate lo scorso 22 aprile nel sud della Francia, l’hype intorno a Sofia Richie sembra ora palpabile più che mai. I mesi antecedenti a quello che è già stata definito come uno degli eventi dell’anno, infatti, hanno contribuito a rendere la figlia più giovane del celebre Lionel Richie – sorella di Nicole e Miles -, una delle nuove it-girl del momento, sulla quale i social non hanno mancato di spendere parole di ammirazione e di sottolineare il suo incredibile cambiamento nel tempo. Di Sofia Richie, dal mondo del web è stato apprezzato lo stile chic e glamour, figlio di un’evoluzione che le ha permesso di trasformarsi da “ragazzina” a donna di classe, la sua eleganza, e la capacità di restare al passo con i tempi e con “le logiche di Internet” anche in un momento così speciale.
La modella, infatti, si è messa in gioco in prima persona anche su TikTok proponendo il format “Get ready with me” prima delle nozze e, per molti, è immediatamente diventata “la principessa del popolo”, in grado di unire sia il mondo delle celeb più alto che di parlare ai suoi follower con semplicità. Al suo matrimonio, infatti, erano presenti personalità del calibro di Paris Hilton, Cameron Diaz e Joel Madden.
Definito anche da “Vogue” come il “matrimonio reale dell’anno”, il periodo d’oro della nuova it-girl sembra essere appena iniziato.
[Fonte Foto Instagram: Sofia Richie Grainge]