Soho House arriva a Milano: aprirà all’ex Cinema Arti 

Il club più famoso e caratteristico al mondo, la Soho House, è pronta per aprire anche a Milano. Sarebbe la seconda sede in Italia, dopo quella a Roma nel quartiere San Lorenzo, e si troverà proprio nel centro del capoluogo meneghino, tra Piazza San Babila e Corso Indipendenza. 

La location è un edificio degli anni ’30 con una ricca storia nel cinema, ovvero l’ex Cinema Arti. La Soho House si estenderà su sei piani e ospiterà più di 50 camere da letto, una palestra, una terrazza panoramica, una piscina, un cortile e uno spazio club per i membri per mangiare, bere e socializzare, come si legge sul sito del club.

Un nuovo punto di riferimento per Milano, che si unisce a quelle già presenti in tutto il mondo. La storia della Soho House ha infatti inizio nel 1995, quando il founder Nick Jones ha aperto il primo club a Londra proprio nel quartiere da cui prende il nome, Soho, più precisamente sulla Greek Street sopra il suo ristorante, Cafe Boheme. Il logo, infatti, riflette il layout di quel primo spazio: tre piani su tre case interconnesse. Da quel momento, l’espansione globale del brand ha radunato persone da tutto il mondo pronte a vivere un’esperienza unica ma familiare dove design, arte e lifestyle si fondono.

[📸 sohohouse.com]

Tags: Milano , Soho House