Sonia Bruganelli, la quiete prima della tempesta

Dopo essere recentemente diventata una delle nuove opinioniste del “Grande Fratello VIP”, Sonia Bruganelli si gode un pomeriggio di shopping a Milano prima di tornare a dedicarsi ai numerosi impegni lavorativi. L’imprenditrice, per questa giornata all’insegna del fashion, ha scelto di visitare le boutique di “Chanel” e di “Casadei”, pronta a creare i nuovi outfit da sfoggiare durante le puntate della trasmissione condotta da Alfonso Signorini.
La Bruganelli, inoltre, è da poco tornata al centro delle polemiche dopo una lite social con la collega Adriana Volpe, al suo fianco proprio durante il “GF VIP”. Nel corso del weekend, le due si sono scambiate alcune frecciatine social a seguito di una foto postata dalla moglie di Paolo Bonolis in compagnia di Giancarlo Magalli. Le voci di presunti attriti tra le due, circolavano già prima dell’inizio del reality ma, la foto con l’ex collega della Volpe nella trasmissione “I fatti vostri”, sembrerebbe aver riacceso vecchi malumori. Il rapporto lavorativo tra i due si è interrotto in seguito a una serie di accuse reciproche e la didascalia scritta sotto la foto postata dalla Bruganelli «Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento!! Magalli e i suoi aneddoti» sembrerebbe non lasciare dubbi. Non si è fatta attendere la risposta di Adriana Volpe che ha subito twittato: «Che belle le serate organizzate all’ultimo momento, quanto sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia… Ci vediamo lunedì».
Alfonso Signorini ha già annunciato che questa sera, in apertura di puntata, le due opinioniste avranno modo di parlare dell’accaduto.

Tags: Adriana Volpe , Alfonso Signorini , Casadei , Chanel , Gf Vip , Giancarlo Magalli , Grande Fratello VIP , Grande Fratello VIP 6 , I fatti vostri , Paolo Bonolis , Sonia Bruganelli