Sophia Loren: buon recupero post operatorio, la star del cinema afferma di stare bene

Dopo la caduta nel bagno della sua villa di Ginevra, Sophia Loren, 89 anni compiuti appena quattro giorni prima dell’incidente, nel pomeriggio del 24 settembre ha affrontato un’operazione al livello dell’anca.

Secondo “Ansa” una fonte vicina alla famiglia Loren avrebbe dichiarato che la voce della star al telefono suonava allegra: “Hai visto che scherzo che ti ho fatto?” – avrebbe affermato. L’icona cinematografica, questa sera, avrebbe dovuto inaugurare la sede barese della catena “Sophia Loren Restaurants”, impegno che per forze maggiori non riuscirà ad adempiere. Ad assisterla ci sarebbero attualmente i figli Edoardo e Carlo, oltre al pubblico che da sempre la segue e non manca di farle sentire il suo affetto sotto al post del “Sophia Lauren Restaurant” che le ha augurato una pronta guarigione.

Ad attenderla, quanto prima, ci sarà un percorso di riabilitazione, ma le condizioni dell’attrice sembrano non destare preoccupazione. La speranza è quella di vederla presto splendente come nella sua ultima apparizione all’Arsenale di Venezia One Night Only per la sfilata di Giorgio Armani.

Tags: Sophia Loren