Spiegato il motivo della mancata partecipazione di Anna Oxa al Green Carpet

Che fine ha fatto Anna Oxa? È la domanda che nelle ultime ore si sono posti proprio tutti dopo che la cantante non ha partecipato al celebre Green Carpet che si tiene ogni anno nella città dei fiori la sera prima dell’apertura del Festival di Sanremo.

Molte le ipotesi sul perché l’artista non avesse preso parte al primo evento della kermesse ma ora a fare luce sui motivi di tale assenza, è stata Oxarte sui canali ufficiali.

“Oxarte informa per diritto di cronaca. Ecco la verità riguardo all’assenza di Anna Oxa… Il 27 di Gennaio dopo la prova a Sanremo, Anna Oxa ha avuto la febbre altissima. Conoscete in tanti l’influenza di questo periodo. Per questo i suoi amici medici ricercatori, si sono subito attivati, per fare in modo che lei recuperasse prima possibile. Per evitare complicazioni si è puntato per la fase della guarigione. Per poter essere presente stasera con buon senso si è evitata la sfilata dove tirava vento e c’era freddo come è stato affermato anche dai presenti”.

L’esibizione di Anna Ova è prevista infatti per questa sera, martedì 7 febbraio. La cantante porterà sul palco dell’Ariston con il brano “Sali (Canto dell’anima)”.

Tags: Festival di Sanremo , Anna Oxa , Sanremo 20233