Squid Game: la sfida, la vincitrice afferma di non aver ancora ricevuto il premio di oltre 4.5 mln di dollari a 10 mesi dalla fine delle riprese

È stata incoronata lo scorso mercoledì – 6 dicembre 2023 – la vincitrice del game-show ispirato alla celebre serie “Squid Game”. Si chiama Mai Whelan, 55enne che di professione fa il giudice dell’immigrazione nello stato Virginia, USA, e ha dichiarato in una recente intervista rilasciata al “Times”, di non aver ancora incassato il grande montepremi dopo 10 mesi dalla fine delle riprese. Grande, sì, perché si tratta di 4,56 milioni di dollari (quasi 4.2 milioni di euro), dovuti alla concorrente vincitrice dalla piattaforma streaming “Netflix”.

«Mi sento come Tom Cruise in Jerry Maguire. Mostrami i soldi!», ha detto Mai Whelan, senza fornire una motivazione sul ritardo. Nonostante non abbia ancora ritirato il premio, comunque, la vincitrice si sarebbe già concessa delle “spese” per auto-premiarsi, che comprendono un nuovo taglio di capelli, un paio di scarpe Jimmy Choo e un vestito Ralph Lauren. Mentre invece, quando riceverà i 4,56 milioni di dollari, ha intenzione di acquistare una casa di riposo e di donare parte dell’incasso in beneficienza per questioni che le stanno a cuore, come l’ambiente.

[📸 Instagram: netflix e squidgamenetflix]

Tags: Netflix , Squid Game: The Challenge