“Star in the star” debutta il 16 settembre su Canale 5

Giovedì 16 settembre in prima serata debutta su Canale 5 “Star in the star”, il nuovo celebrity show condotto da Ilary Blasi e prodotto in collaborazione con Banijay Italia.
Protagonisti dieci personaggi dello spettacolo a cui è affidato il compito di vestire i panni delle più grandi leggende della musica italiana e internazionale: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Patty Pravo, Pino Daniele, Zucchero, Elton John, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga.

I dieci vip concorrenti, oltre a studiare movenze e sfumature della voce, subiranno un restyling per assomigliare in tutto e per tutto all’artista che dovranno interpretare. La giura sarà composta da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci, che valuteranno quale performance sarà più fedele all’originale. Saranno i tre giudici a decidere chi salvare e chi eliminare al termine di ogni puntata fino a decretare il vincitore finale.

Le performance sono ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini. La regia è affidata a Piergiorgio Camilli. Su Mediaset Play Infinity è possibile seguire le puntate in diretta streaming, recuperarle successivamente e rivedere i momenti più emozionanti.

Tags: Andrea Pucci , Canale 5 , Claudio Amendola , Ilary Blasi , Luca Tommasini , Marcella Bella , Piergiorgio Camilli , Star in the star