Stefania Orlando allarga la famiglia: “Ecco il miracolo che ha fatto il GFVip!”

«Ho scoperto il mio istinto materno e con mio marito sogniamo di avere un ragazzo in affido» rivela Stefania Orlando al settimanale “Oggi”. Dopo il GFVip la conduttrice torna in Rai, dove parteciperà in veste di concorrente a “Tale e quale show”.

«Mi è sempre piaciuta tantissimo questa trasmissione. Negli anni scorsi ho sostenuto molti provini e non sono stata presa. Questa volta non sono stata nemmeno provinata» ammette. Prima, però, pensa alla sua vita privata e al suo progetto più grande. «Nessuna cicogna in vista!- precisa- Confesso, però, che con mio marito Simone abbiamo intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia. Entrambi sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a qualcuno che ne ha davvero bisogno – racconta nel corso della lunga intervista la Orlando – Ecco, questo per me è stato il vero miracolo del ‘Grande Fratello’».

E a proposito del marito ammette: «Sì, è vero che ha ricevuto lettere di ammiratori uomini mentre ero nella casa e continua a riceverne. Ora mi toccherà stare attenta anche agli uomini! (ride,ndr)».

Tags: Stefania Orlando