Stefano De Martino sulle dichiarazioni di Belen: “Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità”

Stefano De Martino non poteva sorvolare sulle dichiarazioni di Belen Rodriguez, ospite quest’oggi, domenica 3 dicembre 2023, a “Domenica In” su Rai 1 da Mara Venier. E proprio stasera, durante la puntata sul Nove di “Che Tempo Che Fa”, ospite di Fabio Fazio, il conduttore, che ha presentato lo speciale del 26 dicembre, “Da Natale a Santo Stefano”, su Rai 2 e il suo tour, ha voluto esprimere la sua posizione.

«Ma guarda, lasciami dire una cosa, non è una replica – precisa De Martino -. È una riflessione. Nel senso che quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità. Ognuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica, di raccontarla, c’è chi invece se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi, due dei quali, i più importanti, sono il bene che c’è stato e che c’è tuttora, perché io le voglio sinceramente tanto bene ancora, e il secondo, quello più importante, è che Belen è la madre di mio figlio. E questa per me è la cosa fondamentale», dice.

«Poi prima ascoltando Ornella (Vanoni ndr) che raccontava della sua vita colorata, mi è venuta una frase di Charlie Chaplin, proprio qui dentro guardandola, il modo in cui raccontava delle cose in cui ci saranno state sicuramente delle emozioni molto forti. Charlie Chaplin diceva una frase meravigliosa che era: “Life is a tragedy in a close-up, but a comedy in long-shot”, “la vita è una tragedia in primo piano e una commedia in piano lungo”. Diciamo che io mi auguro che piano piano l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita», ha concluso.

[📸 IPA]

Tags: Domenica In , Che Tempo Che Fa , Belen Rodriguez , Stefano De Martino