Street Style – (S)Componi il Look

Kylie Jenner mostra uno dei trend di questa stagione: la tutina intera. Anche se la passione jumpsuit tra le Kardashian era esplosa già in tempi non sospetti, la più piccola delle sorelle di “Keeping up with the Kardashian” sceglie un modello super aderente che mette in mostra le forme e con lo scollo profondo sul décolleté non lascia proprio nulla all’immaginazione!

Pantalone cargo, sneakers e t-shirt bianca cropped super comfy per Jennifer Lawrence che non rinuncia al tocco bon ton della borsa a mano.

Emily Ratajkowski da quando è diventata mamma opta sempre di più per look a metà strada tra sporty e casual. Eccola con un tailleur dal taglio maschile, bralette (altro must-have della P/E 2021) e il cappellino con la visiera, che si rivela un ottimo alleato se non vi va di sistemare i capelli!

Il giallo è tra i colori immancabili nel guardaroba estivo, Victoria Beckham lo sfoggia in diverse tonalità della sua linea, con giacca e pantalone flare.

Mini dress in pelle e stivali pitonati per Vogue Williams… e in queste serate primaverili potreste copiare il look anche senza leggings!

Tags: Celine , Dior , Emily Ratajkowski , Gucci , Jennifer Lawrence , Kylie Jenner , New Balance , Paris Texas , Versace , Victoria Beckham , Vogue Williams