“Striscia la Notizia” è pronta per ripartire

Il celebre programma di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” è pronto a tornare. Il prossimo 27 settembre la trasmissione, ribattezzata “La voce dell’inscienza” andrà in onda per la sua 34esima stagione. Lo stesso Antonio Ricci ha spiegato le ragioni dietro tale denominazione, affermando: «Dopo le speranze nella scienza,  sembra che ora prevalga l’inscienza. Questi sono i tempi!».

Al bancone del tg satirico debutterà la coppia di presentatori composta da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani e, al loro fianco ci saranno, come di consueto, le Veline. Per quest’anno, sono state scelte due ballerine professioniste, la bionda – italo-americana – Talisa Jade Ravagnani e la mora, italianissima, Giulia Pelagatti, entrambe già pronte a ballare sulle note della nuova sigla di chiusura programma, dal titolo “Balla, che ti Pass!”.

Immancabili come sempre anche i numerosi inviati che continueranno le loro battaglie storiche e ne affronteranno di altre alla ricerca di ingiustizie e raggiri da denunciare, oltre a cimentarsi nella realizzazione di servizi d’inchiesta, satira e parodie, inviati sul campo per raccontare i fatti salienti dell’attualità attraverso il filtro dell’ironia.

Tags: Alessandro Siani , Antonio Ricci , Giulia Pelagatti , Striscia la Notizia , Talisa Jade Ravagnani , Vanessa Incontrada , Veline