Sugar Plum Fairy, il nuovo make-up di Hailey Bieber che si ispira ad un suo ruolo da ballerina

Hailey Bieber si conferma la regina delle tendenze make-up più cool del momento, e in un video sul suo profilo TikTok, giusto in tempo per Natale, ha appena rivelato il trucco perfetto per la stagione invernale. Battezzato “Sugar Plum Fairy Make-Up”, il nuovo trucco realizzato da Hailey Bieber prende il nome da un ruolo da ballerina che la modella 26enne ha ricoperto in passato: la Fata Confetto dello Schiaccianoci, di Čajkovskij. «Quando avevo 16 anni ero la Fata Confetto nello Schiaccianoci», ha dichiarato Hailey nel video, « e questa è la mia versione del 2023 di quel trucco. La mia atmosfera preferita per le festività natalizie!». Ricreare lo Sugar Plum Fairy Make-Up è semplicissimo, e assicura un risultato luminoso, soft e naturale.

@haileybieber

when I was 16 I was the Sugar Plum Fairy in the Nutcracker.. this is my 2023 version of that makeup. My go to vibe for the holiday season! 🍬✨

♬ Dance of the Sugar Plum Fairy (Tchaikovsky) – Ian Post

Per prima cosa, Hailey ha steso il correttore lungo la parte inferiore degli occhi, fino ad arrivare alle tempie, per un colorito più omogeneo. Poi ha iniziato subito ad applicare il blush pesca, con l’aiuto di un maxi pennello, al quale poi verrà sovrapposta una tonalità più rosata. Il blush non accentua solamente gli zigomi e la punta del naso, ma funge anche da ombretto, che verrà poi sovrapposto da uno strato di illuminante in polvere dal finish metallizzato. Hailey prosegue pettinando le sopracciglia verso l’altro per intensificare lo sguardo, aggiunge un pizzico di glow sulla punta del naso, e disegna le lentiggini a sui piacimento con un pennarello marrone. La modella utilizza la stessa nuance di marrone per il contorno labbra, che verrò poi sfumato con le dita, e abbinato al lucidalabbra trasparente. Un tocco di mascara, e il trucco è fatto! E su TikTok sta già diventando una tendenza.

Crediti foto: profilo Instagram @haileybieber

Tags: Fashion , Beauty , make-up , Sugar Plum Fairy