Super Bowl: tante le celeb accorse per assistere alla vittoria in NFL dei Kansas City Chiefs

Nella notte italiana, è andata in scena la 58esima edizione del Super Bowl, volta a decretare i vincitori del campionato della National Football League, ovvero la più grande lega professionistica al mondo di football americano. Vinto dai Kansas City Chiefs, squadra nella quale gioca anche il fidanzato di Taylor Swift, Travis Kelce, e giocato a Las Vegas contro i San Francisco 49ers, come ogni grande evento che si rispetti non sono mancate anche numerose celeb internazionali, accorse a “Sin City” per assistere al match.

Tra loro, non poteva mancare ovviamente Taylor Swift che, arrivata in città dopo alcune tappe del suo tour in Giappone, a fine partita ha festeggiato felice con il fidanzato a centro campo. Presenti anche ospiti del calibro di Kim e Khloé Kardashian, Kendall Jenner, Justin e Hailey Bieber, Lady Gaga, Jay-Z con le figlie Blue Ivy e Rumi, Blake Lively e Alicia Keys, la quale ha perfino preso parte allo show.

Usher, la star dell’Halftime Show, ha invece illuminato l’Allegiant Stadium con due outfit luccicanti. Il primo, firmato Dolce & Gabbana, total white e composto da un lungo cappotto con applicazioni brillanti, nascondeva un blazer corto con un orlo arrotondato e un top dalla trama luccicante. Ha completato il suo look con un paio di guanti bianchi – che sembrano un omaggio al re del pop Michael Jackson -, e sneakers. Il secondo outfit, invece, firmato Off-White, con circa 394 mila cristalli è ispirato alla collezione SS23 del brand e al mondo dei motociclisti americani.

[📷 Getty Images; Sipa USA, PA Wire, PA Images / IPA 📹 TikTok: nfl]

Tags: Halftime Show , Travis Kelce , Kansas City Chiefs , Usher , Super Bowl 2024 , Taylor Swift , Super Bowl