Sushi date per Justin e Hailey Bieber

Fianco a fianco, mano nella mano o abbracciati, Justin e Hailey Bieber non si staccano un attimo. Eccoli ieri sera a diretti al Sushi Park nel West Hollywood, in California.
Hanno optato entrambi per un look sporty casual, codine e mascherina rosa per lui, pantaloni over e capelli raccolti nella felpa per lei.

Il ristorante di sushi che hanno scelto è uno dei più esclusivi e amati dalle celebrities, è nascosto e non ha insegne visibili, ma soprattutto non è facile prenotare, perchè è possibile accedervi solo previa presentazione di chi è già cliente del locale. Dopo il sushi, questa volta ad aspettare Justin e Hailey non c’era nessun autista, la coppia innamoratissima è salita a bordo del loro SUV con vetri oscurati.

Il segreto del loro amore che hanno sigillato nel 2018 con il “sì” definitivo? I compromessi. «Se non vuoi scendere a compromessi non puoi avere una relazione» aveva dichiarato Hailey a Vogue Australia. «Non avevo mai vissuto con qualcuno prima. Quindi all’inizio ho dovuto imparare a condividere il mio spazio con qualcuno, poi le cose sono andate decisamente meglio, abbiamo trovato un ritmo. Ci divertiamo di più insieme ed è ciò che dovrebbe accadere quando passi del tempo con qualcuno che ami».

Tags: Date , Hailey Bieber , Justin Bieber , Sushi , West Hollywood