Taylor Swift avrebbe rifiutato 9 milioni di dollari per esibirsi in un concerto privato negli Emirati Arabi

Stiamo parlando di una delle artiste più importanti del mondo, persona dell’anno per il Time nel 2023, neo-miliardaria secondo Forbes. Il nome e il cognome è ben noto a tutti, perché è quello di Taylor Swift, prossima a tornare con l’ultimo lavoro discografico il 19 aprile 2024, chiamato “The Tortured Poets Department”. L’artista però nelle ultime ore è passata agli onori della cronaca, a causa di un’indiscrezione che l’avrebbe vista rifiutare tantissimi soldi per un concerto privato.

A rivelarlo è stato French Montana. Secondo quanto rivelato dal Daily Mail, l’artista ha pubblicato uno screenshot di messaggi, ora cancellato, che mostrava che gli era stato offerto 1 milione di dollari per esibirsi accanto alla star, il cui nome era oscurato. Da lì le speculazioni dei fan sono partite, fino a quando lo stesso Montana, parlando di recente su VladTV, ha rivelato: «Avevano un’offerta per uno spettacolo per me e Taylor: lei 9 milioni di dollari, io 1 milione. Da qualche parte negli Emirati». E quindi, ecco svelato l’artista “misterioso”.

Il motivo per cui Taylor Swift avrebbe rifiutato il concerto, almeno secondo l’artista, non è ben noto, tanto che diverse testate, tra cui il tabloid, hanno contattato un rappresentante dell’artista per un commento. Ma la risposta ancora non c’è. Di sicuro fa rumore sapere che una cifra così enorme per un concerto sia stata declinata, ma, come abbiamo detto prima, per Taylor la musica non è solo una questione di soldi. Quelli, grazie al suo talento e ai suoi lavori, l’hanno già resa miliardaria, ma soprattutto una delle più grandi nell’industria musicale.

[📸 USA TODAY / IPA]

Tags: Taylor Swift , Concerto , Emirati Arabi , French Montana