Secondo quanto riportato in prima battuta da “TMZ”, dopo meno di due mesi, sarebbe già giunta al termine la frequentazione tra Taylor Swift e Matty Healy. Avvistati per la prima volta insieme e identificati come coppia intorno ai primi di maggio, secondo alcune fonti i due avrebbero deciso di porre fine alla loro storia perché non sarebbero «più coinvolti sentimentalmente». Come rivelato da un insider a “People”, infatti, Taylor «si è divertita con lui, ma è sempre stata [una cosa] casuale».
«Sono entrambi estremamente impegnati e si sono resi conto di non essere realmente compatibili tra loro» ha detto invece un’altra persona informata sui fatti a “Entertainment Tonight”, «Gli amici di Taylor vogliono il meglio per lei e non sono scioccati dal fatto che la loro relazione sia svanita poiché lei è uscita di recente da una lunga relazione».
Negli scorsi giorni, inoltre, la cantante si è esibita in concerto a Chicago prima che la notizia della rottura fosse resa pubblica, ma alcuni fan non hanno potuto fare a meno di notare la sua emozione mentre eseguiva un brano incentrato sulla fine di una storia nel quale la stessa Taylor canta: «Mi sto chiedendo se ho schivato un proiettile o se ho semplicemente perso l’amore della mia vita».