Taylor Swift e Travis Kelce, una nuova storia d’amore? La cantante è stata vista tifare per il giocatore di football durante la partita dei Kansas City Chiefs

Taylor Swift tifosa dei Kansas City Chiefs? Sembrerebbe proprio che la cantante stia alimentando le voci riguardo una presunta frequentazione con Travis Kelce, giocatore di football americano per i Kansas City Chiefs. Dalla metà del mese di settembre 2023, infatti, alcune piattaforme statunitensi tra cui “Page Six”, avrebbero rivelato che i due starebbero uscendo da qualche settimana, fino alla giornata di ieri, domenica 24 settembre, quando la popstar è stata vista nei panni di una tifosa dei Kansas City Chiefs all’Arrowhead Stadium insieme alla mamma di Travis Kelce.

Il giocatore, infatti, durante un’intervista rilasciata al podcast “Pat McAfee Show” il 21 settembre, quando gli è stata chiesto di chiarire i rumors riguardo i presunti appuntamenti con la popstar, ha risposto: «Le ho detto che l’ho vista suonare sul palco a Arrowhead e che potrebbe venire a vedermi giocare a Arrowhead. Vedremo cosa succederà nel prossimo futuro». La cantante avrebbe quindi non solo accettato l’invito, mostrandosi entusiasta sugli spalti ma, come si vede in alcuni video già virali sui social, alla fine della partita i due avrebbero lasciato lo stadio insieme, per poi allontanarsi a bordo di un’auto. Nonostante nessuno dei due avrebbe confermato le voci di una relazione, si sono mostrati entrambi rilassati e sorridenti mentre venivano ripresi insieme dai fan quando lasciavano lo stadio.

Tags: Taylor Swift , Travis Kelce , Kansas City Chiefs