Secondo quanto riportato dal quotidiano brasiliano “Folha de S. Paulo”, una fan 23enne di Taylor Swift avrebbe perso la vita dopo essersi sentita male durante il recente concerto della cantante tenutosi ieri sera, venerdì 17 novembre 2023, all’Estádio Olímpico Nilton Santos di Rio. Ana Clara Benevides, infatti, sarebbe svenuta a causa delle elevatissime temperature e, nonostante i paramedici abbiano provato a rianimarla per circa 40 minuti, la ragazza sarebbe successivamente morta in ospedale a causa di un arresto cardiorespiratorio.
Venuta a conoscenza di quanto accaduto, la stessa Taylor Swift ha voluto condividere un messaggio di cordoglio per ricordare Ana Clara e, tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, la cantante ha scritto: «Non posso credere che sto scrivendo queste parole ma è con il cuore a pezzi che dico che abbiamo perso una fan stasera prima del mio spettacolo. Non posso nemmeno dirvi quanto tutto questo mi devasti«.
«Ci sono pochissime informazioni che ho [su di lei] oltre al fatto che era così incredibilmente bella e troppo giovane. Non sarò in grado di parlare di questo sul palco perché mi sento sopraffatta dal dolore anche solo quando provo a parlarne. Voglio dire che ora avverto profondamente questa perdita e il mio cuore in pezzi va alla sua famiglia e ai suoi amici» conclude Taylor, «Questa è l’ultima cosa che avrei mai pensato sarebbe accaduta quando abbiamo deciso di portare questo tour in Brasile».
[Fonte Foto: INSTARimages / IPA]