Taylor Swift ritira l’Innovator Award agli iHeartRadio Music Awards del 2023: “Dovete darvi la possibilità di fallire”

Ieri sera, lunedì 27 marzo, al Dolby Theatre di Hollywood si è tenuta la consegna degli iHeartRadio Music Awards del 2023. Condotta da Lenny Kravitz, la serata ha visto la consegna a Taylor Swift di un premio molto prestigioso: l’Innovator Award. 

Nel ritirare l’award in uno splendido abito di Alexandre Vauthier la cantante, recentemente partita per il suo “Eras Tour”, ha sottolineato l’importanza del fallimento incoraggiando soprattutto i giovani a darsi la possibilità di sbagliare, a seguire le proprie intuizioni, a non guardare necessariamente al passato per trovare un’idea che sia “giusta” ma a scegliere ciò che sentono come giusto per sé stessi. Solo così, alla fine, secondo Taylor si potrà fare davvero qualcosa di innovativo. 

«Voglio dire che quello che caratterizza queste notti e questi momenti emozionanti, e in particolare questo premio che sono così fortunata ad aver ricevuto, è che fanno luce sulle scelte che ho fatto e che hanno funzionato» ha affermato la cantante durante il suo discorso di accettazione del premio. E aggiunge: «Quelle che si sono rivelate buone idee. Voglio davvero, davvero, che tutti sappiano, specialmente i giovani, che le centinaia o le migliaia di idee stupide che ho avuto sono ciò che mi ha portato alle mie buone idee. Dovete darvi la possibilità di fallire. Faccio del mio meglio per non fallire perché è imbarazzante, ma mi concedo di farlo e dovreste farlo anche voi. Andateci piano con voi stessi e fate solo le scelte giuste che vi sembrano giuste per voi. E un giorno qualcuno potrebbe pensare che siete stati “innovativi”».

[📷 YouTube: iHeartRadio]

Tags: Taylor Swift , Innovator Award , Eras Tour , iHeartRadio Music Awards 2023