Nelle ultime settimane, dopo la fine della storia tra Taylor Swift e l’ormai ex fidanzato Joe Alwyn, non sono mancati i rumors relativi a una possibile nuova frequentazione della cantante con il collega Matty Healy. I due, che già secondo molti da alcune settimane avrebbero intrapreso una frequentazione, ieri sera – giovedì 11 maggio – sarebbero stati avvistati mentre, nel corso di un appuntamento da Casa Cipriani, a New York City, si scambiavano un bacio.
Secondo quanto riportato da una fonte a “Page Six”, infatti, i due «si sono seduti uno accanto all’altro a un banchetto nel salone. Si coccolavano e si baciavano». Nonostante la riportato vicinanza e complicità tra Taylor e Healy, pare che i due non fossero soli ma che, la serata, si sia svolta in compagnia anche del collaboratore della cantante Jack Antonoff e della sua fidanzata, Margaret Qualley e «la sicurezza era intorno a loro».
Poco dopo tale avvistamento, la coppia è stata vista mentre lasciava Casa Cipriani “tenendosi per mano” cercando di ripararsi da sguardi indiscreti.