Taylor Swift torna sul palco in Brasile dopo la tragica scomparsa di una sua fan

Nella giornata di venerdì 17 novembre 2023, una fan di Taylor Swift ha prematuramente perso la vita dopo essersi sentita male poco prima del concerto della cantante all’Estádio Olímpico Nilton Santos di Rio a causa delle elevatissime temperature. Conseguentemente, per precauzione, lo show che avrebbe dovuto tenersi sempre in Brasile nella serata di sabato è stato rinviato per il caldo torrido al fine di preservare la sicurezza e l’incolumità di tutti i coloro che avrebbero dovuto assistere allo spettacolo.

Ieri sera, però, domenica 19 novembre, Taylor è finalmente tornata sul palco e, sotto una pioggia scrosciante, è apparsa visibilmente emozionata anche per quanto accaduto nelle ore precedenti. Nonostante l’artista non abbia mai citato, nel corso del concerto, la scomparsa di Ana Clara Benevides, i fan presenti allo show sono fortemente convinti che la scelta di eseguire il brano “Bigger Than the Whole Sky” fosse una dedica alla ragazza.

«Non sarò in grado di parlare sul palco di quanto accaduto perché mi sento sopraffatta dal dolore anche solo quando provo a parlarne» aveva infatti scritto Taylor nella sua dedica ad Ana Clara, sottolineando di avere il cuore a pezzi per la sua giovanissima fan.

[Fonte Foto: Sipa USA / IPA]

Tags: Taylor Swift , Eras Tour