“Tempo scaduto” per Benji e Bella, è uscito il loro primo film da co-star

Fidanzati, presto sposi e ora anche co-star: Bella Thorne e Benjamin Mascolo sono i protagonisti di “Time Is Up”. L’attrice e il cantante, conosciuto dal grande pubblico soprattutto grazie al duo “Benji e Fede” di cui ha fatto parte fino allo scorso anno, hanno partecipato alla première del loro film a Los Angeles.

Bella e Benji si sono conosciuti e innamorati nel 2019 fino a quando, a marzo del 2021, è arrivata ufficialmente la proposta di matrimonio e la coppia ha annunciato che presto convolerà a nozze. I due, sempre molto innamorati e affiatati come appaiono anche sui loro canali social, camminano mano nella mano circondati da numerosi fotografi mentre entrano al cinema, pronti ad assistere alla proiezione del film. L’uscita della pellicola è attesa in Italia per il 25 ottobre 2021.

Benji, sotto alcuni scatti che lo ritraggono insieme alla fidanzata pubblicati sul suo profilo Instagram, ha scritto: «Ieri sera il mio primo film è uscito in tutte le sale degli Stati Uniti e io ho avuto la fortuna di condividere questo momento speciale con i miei amici e famigliari. “Time Is Up” ha appena cominciato la sua corsa e non vedo l’ora che anche voi possiate vederlo».

Tags: Bella Thorne , Benjamin Mascolo , Benji e Fede , los angeles , Time Is Up