Temptation Island: Claudia e Ste escono insieme

Il viaggio nei sentimenti di “Temptation Island” continua a riservare sorprese. Nella puntata di questa sera, in onda su Canale 5, non sono mancati colpi di scena per la coppia formata da Claudia e Ste. I due stanno insieme da 4 anni e mezzo e hanno fissato la data del matrimonio, previsto per il 7 agosto.
Claudia ha peró dichiarato più volte di non essere sicura di voler convolare a nozze con il suo fidanzato: “Non sento la felicità che dovrei sentire”.
Lui molto ferito, ha voluto comunque rivolgerle un pensiero scrivendo sulla sabbia “Peh” la loro parola, quella che lui ha promesso le avrebbe dedicato ogni sera. Il bel gesto è stato tuttavia cancellato dai video visti durante la puntata: Claudia era a suo parere molto vicina al single Luke.

Video dopo video, parola dopo parola, Ste ha continuato a coltivare rabbia e delusione: a determinare la fine dell’avventura nel programma è stato infatti un video visto da Claudia, in cui Ste è scoppiato in lacrime mentre raccontava ad alcune single le forti mancanze nel rapporto con la sua fidanzata. Il dolore provato da Ste e la sua reazione forte, hanno portato Claudia a riflettere e a chiedere il falò di confronto: “Sono innamorata di lui”.

Ed ecco il faccia a faccia: i due si sono lasciati andare in un lungo abbraccio: “Mi hai fatto stare male lo sai?” ha esordito lui.
Poco a poco hanno fatto chiarezza sui rispettivi sentimenti e mancanze avute l’uno verso l’altro. Claudia in lacrime ha promesso di impegnarsi affinché la loro storia d’amore possa ritornare ad avere i colori di un tempo mentre Ste cercherà di cambiare e starle sempre accanto.
La coppia ritrovata, è uscita unita dal programma.

Tags: Claudia , Ste , Temptation Island