Temptation Island, dal 30 giugno torna il docu-reality con Filippo Bisciglia

Da mercoledì 30 giugno in prima serata su Canale 5 per sei puntate tornano le emozioni di “Temptation Island”. Il docu-reality, a cura di Raffaella Mennoia e condotto da Filippo Bisciglia, racconta le storie di sei coppie non sposate e senza figli in comune che hanno deciso di mettere alla prova la loro storia d’amore. Fidanzate e fidanzati per 21 giorni vivranno in villaggi separati in compagnia di 25 single (13 tentatori e 12 tentatrici). Come da tradizione, sarà ancora l’”Is Morus Relais” a ospitare le registrazioni del programma.


Le sei coppie di questa edizione sono formate da: Manuela e Stefano; Valentina e Tommaso; Claudia e Ste; Jessica e Alessandro; Natascia e Alessio; Floriana e Federico.


Manuela e Stefano sono fidanzati da 4 anni e mezzo. Manuela non si fida più di Stefano a causa di alcuni tradimenti.
Valentina e Tommaso vivono insieme da poco più di un anno e mezzo. Partecipano al programma per la troppa gelosia di lui.


Claudia e Ste stanno insieme e convivono da 4 anni e mezzo. Dovrebbero sposarsi il 7 agosto 2021 ma lei lo nota cambiato nei suoi confronti.


Jessica e Alessandro sono fidanzati da 7 anni e convivono da 2. A scrivere a Temptation Island è lei “perché da quando siamo andati a convivere siamo come due coinquilini e mi annoio mortalmente”.

Natascia e Alessio sono fidanzati da 2 anni e mezzo e convivono da uno. Lei non sopporta più l’eccessiva gelosia di lui.


Floriana e Federico stanno insieme da 2 anni e convivono da uno per volontà di lei. “È come se vivessimo due vite separate – dice – Non so se lui sia ancora innamorato di me”.

Il format mette a nudo pensieri, dubbi e sentimenti dei protagonisti in attesa del “falò di confronto finale” dove si rivedranno e decideranno se lasciare il programma separati o insieme.

Tags: Filippo Bisciglia , Raffaella Mennoia , Temptation Island