“Temptation Island”: il destino delle coppie un mese dopo

Valentina non torna con Tommaso…per ora

Quarantuno anni lei, ventuno lui. La coppia, insieme da un anno e mezzo, ha partecipato a “Temptation Island” per volere di Valentina, stanca della gelosia eccessiva di Tommaso. Dopo il tradimento del ragazzo con la single Giulia, la storia tra lui e Valentina è naufragata e i due si sono separati durante il falò di confronto anticipato. Un mese dopo le cose non sono cambiate. Valentina ha raccontato a Filippo che tra Tommaso e Giulia anche fuori dal programma c’è stato un bacio ma che il ragazzo non è voluto andare oltre perché ancora preso dalla sua ex. In ogni caso, la donna ha deciso di non tornare sui suoi passi. Tommaso ha dichiarato di amare ancora Valentina, ha confidato di aver fatto di nuovo l’amore con lei e si è detto pronto a riconquistarla in ogni modo. La single Giulia, però, ha dato una versione diversa della situazione tra lei e il ragazzo. A detta sua, è stata lei a fermare Tommaso che avrebbe voluto spingersi oltre il bacio con lei, e non il contrario. E, sempre secondo la giovane tentatrice, Tommaso non aveva intenzione di tornare con Valentina ma anzi avrebbe voluto approfondire la conoscenza con lei.

Tommaso e Valentina

Claudia e Ste felici prima delle nozze 

Claudia e Ste stanno insieme da 4 anni e mezzo e hanno fissato la data del matrimonio, previsto per il 7 agosto. Hanno partecipato a “Temptation Island” su richiesta di lei, che ha manifestato dei dubbi sulle nozze e sui suoi sentimenti nei confronti del fidanzato. Le parole della ragazza hanno ferito Ste che nel villaggio dei fidanzati si è sfogato tra le lacrime, senza perdere però la speranza di appianare le cose con la sua compagna. Dopo aver visto Ste piangere, Claudia ha richiesto un falò di confronto anticipato, ormai convinta di voler stare con lui per sempre. La coppia marchigiana, dunque, è tornata a casa insieme. Un mese dopo, i due sono felici più che mai e contano i giorni alle nozze.

Ste e Claudia

È finita tra Jessica e Alessandro

Jessica e Alessandro stanno insieme da 7 anni e convivono da 2. È lei a scegliere di partecipare al programma, perché il fidanzato si è spento ed è diventato un pantofolaio. Dentro il villaggio, giorno dopo giorno Jessica si è avvicinata sempre più al tentatore Davide. Ferito e deluso per gli atteggiamenti della sua compagna, Alessandro si è a sua volta legato alla single Carlotta. Dopo una serie di video che mostravano la complicità sempre più evidente tra Jessica e il single – culminata in una notte passata insieme in atteggiamenti intimi, proseguiti al risveglio – il 28enne milanese si è deciso a richiedere un falò di confronto anticipato. “Ma che schifo fai? Ma non ti vergogni? […] ho buttato via 7 anni”, ha attaccato Alessandro. “Tu sei un egoista. Tu non mi hai dato niente, da due anni a questa parte”, ha risposto Jessica. I due hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore. I due si sono rincontrati quando Alessandro ha deciso di portare via tutte le sue cose dall’appartamento che condivideva con la sua ex. Un mese dopo, il ragazzo ha detto di sentirsi rinato e ha svelato di avere intrapreso una storia con la single Carlotta. Jessica, dal canto suo, è apparsa molto serena e ha dichiarato di sentire spesso il single Davide e di non escludere di poterlo frequentare.

Alessandro e Jessica

Floriana e Federico ancora insieme

La coppia, insieme da 1 anno e mezzo, ha partecipato al reality su iniziativa di lei, non più sicura dei sentimenti di Federico nei suoi confronti. Il ragazzo nel villaggio si è avvicinato molto alla single Vincenza, provocando le lacrime della fidanzata. Floriana, stanca di vedere la complicità tra la tentatrice e il suo compagno, ha chiesto un falò di confronto anticipato. Decisa a chiudere per sempre la relazione con lui, la 21enne palermitana ha lasciato da sola il programma. Ma Federico, pentito e deciso a non perderla, ha chiesto di incontrarla nuovamente. Dopo aver ascoltato la lunga lettera di Federico – attraverso cui ha manifestato tutto l’amore che prova per lei – Floriana ha deciso di dare alla loro storia un’altra possibilità, ascoltando il cuore. Un mese dopo, i due hanno raccontato che, dopo un inizio difficile, le cose tra loro procedono al meglio. 

Federico e Floriana

Manuela e Stefano, nessun ritorno di fiamma

È Manuela a contattare “Temptation Island” per partecipare insieme al fidanzato Stefano. La coppia brindisina, insieme da quattro anni e mezzo, è entrata in crisi quando la ragazza ha scoperto i ripetuti tradimenti del compagno. La giovane è delusa e lo considera incapace di cambiare. Stefano, dal canto suo, le rimprovera di essere tornata con lui senza averlo realmente perdonato. Nei 21 giorni di permanenza nel programma, Manuela si è avvicinata molto al single Luciano e tra i due è scattato un bacio appassionato a 24 ore dal falò di confronto finale. Stefano a sua volta si è legato alla single Federica e si è lasciato andare con lei fino ad un bacio a stampo. Tra insulti e lacrime, Manuela e Stefano hanno deciso di lasciare il programma separati. Un mese dopo, Manuela si è presentata in compagnia del single Luciano. Tra i due dopo il programma è nata una storia d’amore e la ragazza sembra aver trovato la felicità. Stefano, dal canto suo, è apparso un po’ provato per la fine della relazione con la ex, ma allo stesso tempo ha confermato di frequentare la single Federica.

Stefano e Manuela

Natascia e Alessio più forti che mai!

Nella puntata di stasera di “Temptation Island” spazio anche per Natascia e Alessio. La coppia sta insieme da due anni e da dieci mesi è andata a convivere. È Natascia ad aver chiesto di partecipare al programma, stanca di sentirsi inibita a causa dei giudizi del fidanzato. Alessio, dal canto suo, rimprovera alla ragazza di non essere abbastanza affettuosa nei suoi confronti. Durante i 21 giorni nel villaggio, la giovane ha vissuto l’esperienza con spensieratezza, ma il ragazzo ha manifestato il suo fastidio per alcuni suoi comportamenti e dubbi espressi, convincendosi che Natascia possa non essere la donna giusta per lui. Durante il falò di confronto, nonostante la tensione iniziale, l’amore ha prevalso e i due hanno lasciato il programma insieme. Un mese dopo, i due hanno confermato di essere legati da un forte sentimento e di avere la voglia di venirsi incontro e comprendersi sempre di più.

Alessio e Natascia
Tags: Claudia e Ste , Floriana e Federico , Jessica e Alessandro , Manuela e Stefano , Natascia e Alessio , Temptation Island , Valentina e Tommaso