“Temptation Island”, Jessica e Alessandro escono separati dal programma

Al centro della puntata di “Temptation Island” in onda questa sera, ci sono Jessica e Alessandro. Sono fidanzati da 7 anni e convivono da 2, ma la storia tra loro da un po’ di tempo è entrata in crisi. Jessica rimprovera Alessandro di essere diventato un “pantofolaio” mentre Alessandro ha sempre continuato a vedere in lei la donna con cui costruire una famiglia.

Nel corso delle puntate, il giovane ha assistito all’avvicinamento costante tra Jessica e il tentatore Davide, ex corteggiatore della tronista Giovanna Abate. Ferito e deluso per gli atteggiamenti della sua compagna, Alessandro si è a sua volta avvicinato alla single Carlotta.

Dopo una serie di video che mostravano la complicità sempre più evidente tra la sua fidanzata e il tantatore – culminata in una notte passata insieme in atteggiamenti intimi, proseguiti al risveglio – Alessandro ha chiesto il falò di confronto immediato.
“Ma che schifo fai? Ma non ti vergogni? […] ho buttato via 7 anni”. Ha esordito così Alessandro, dando il via a forti recriminazioni l’uno verso l’altra: “Tu sei un egoista. Tu non mi hai dato niente, da due anni a questa parte”, ha risposto lei. Dopo dure accuse reciproche, i due hanno deciso di marchiare con la parola “fine” la loro lunga storia d’amore.

I due dopo il falò, sono corsi dai rispettivi tentatori: Alessandro è uscito con Carlotta mentre Jessica ha abbracciato Davide, salutandolo con queste parole: “Ci vediamo a casa”.

Tags: Alessandro , Jessica , Temptation Island