“The Crown 5”: ecco le foto sul set della nuova Regina

Sono iniziate le riprese della quinta stagione di “The Crown” e la serie apre le porte ad un’attrice di eccezione: Imelda Staunton – che ha ottenuto la fama internazionale per il ruolo di Dolores Umbridge nella saga di “Harry Potter” – vestirà i panni della Regina Elisabetta. Come mostrano questi scatti dal set, l’attrice in perfetto stile regale, è salita a bordo di una barca reale a Macduff, in Scozia: scene probabilmente volte a riproporre una delle visite compiute dalla Regina nel 2003.

Già qualche giorno fa l’account instagram ufficiale della serie – che approderà su Netflix nel 2022- ha pubblicato il primo scatto ufficiale della nuova queen. Imelda sarà l’ultima attrice a interpretare Elisabetta II, dopo Claire Foy e Olivia Colman.
Gli ultimi due capitoli di “The Crown” seguiranno le vicende della famiglia reale dagli anni ’90 al 2003, anni molto intensi per la corona: dal divorzio tra Carlo e Diana, alla celebre intervista concessa dalla principessa alla “BBC” fino alla sua scomparsa.

Tags: Imelda Staunton , Regina Elisabetta , The Crown