The Equity Studio, Rosie Huntington-Whiteley entra a far parte della società che finanzia brand beauty, wellness e lifestyle

Icona britannica, Rosie Huntington-Whiteley espande ancora una volta i propri orizzonti entrando a far parte di The Equity Studio, azienda fondata dall’investitrice Anna Sweeting con l’obiettivo di offrire finanziamenti e consulenza strategica alle aziende guidate da imprenditori e incentrate sul consumatore, operanti nei settori beauty, wellness e lifestyle.

Lo riporta il “WWD”, sottolineando che il veicolo di investimento principale Equity Studio viene sostenuto esclusivamente da Anna Sweeting e Rosie Huntington-Whiteley, che intendono investire le proprie forze a sostegno dei marchi negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Europa con ricavi compresi tra 3 e 20 milioni di dollari, idealmente nelle fasi iniziali e intermedie del loro sviluppo. Anna Sweeting ha inoltre formato un comitato consultivo composto da leader aziendali, strateghi e imprenditori internazionali, tra cui appunto Rosie Huntington-Whiteley, che metteranno in pratica le loro diverse competenze fornendo consulenza ai founder, aiutando a far crescere le imprese e a generare valore. 

Anna Sweeting e Rosie Huntington-Whiteley hanno affermato di essere alla ricerca di fondatori «che abbiano un impatto, che siano determinati, persone che possano integrare perfettamente il marketing con il prestigio culturale e creare intrattenimento. Questi sono i marchi a cui ci stiamo appoggiando», ha detto la fondatrice alla testata. Alla domanda sulla sua scelta di Rosie Huntington-Whiteley come partner, Sweeting ha risposto: «Veniamo da prospettive molto diverse, ma sono altamente complementari. Sono sempre alla ricerca di marchi che abbiano calore culturale e siano sostenuti da comunità e contenuti. Rosie guida la cultura e costruisce marchi con fondatori che cercano costantemente come amplificare le loro comunità e come prendere parte alla conversazione culturale», ha affermato, descrivendo l’attrice e modella come «un’imprenditore eccezionale, con longevità in tante cose. Dà letteralmente valore a tutto ciò che fa. È un catalizzatore culturale e ciò che ammiro di più è la sua astuta capacità di selezionare e collaborare con talenti e marchi in anticipo sui tempi».

[📸 Instagram: rosiehw]

Tags: Rosie Huntington-Whiteley , Anna Sweeting , The Equity Studio