“Dare in Gris Dior. The Gray Zone” è l’evento firmato Dior Beauty tenutosi l’11 aprile a Melrose Avenue (Los Angeles) per celebrare l’iconica fragranza Gris Dior, considerata la trasposizione olfattiva del colore simbolo della Maison, ovvero il grigio, che incarna lo spirito Christian Dior. L’essenza della serata? Una vera e propria provocazione agli ospiti presenti, che sono stati portati a sfidare i propri limiti per raggiungere sogni e desideri autentici.
Per l’occasione, diversi gli ospiti invitati, tra cui Jenna Ortega che ha scelto un abito nero con gonna svasata e Valentina Ferragni che ha invece optato per un bomber e un panta-gonna destrutturato con stampa a mappa Dior. Presenti anche l’attrice Lucy Hale con un tailleur corto total red e Iron Piper che ha scelto un set total denim. Kiernan Shipka ha indossato un abito chemisier in pizzo nero e Thuso Mbedu una mise fiorita abbinata a un top semitrasparente. Se Caleb McLaughlin ha optato per una camicia oversize casual e pantaloni beige, Thomas Doherty ha sfoggiato un completo rosa antico. Tra gli ospiti anche Fai Khadra con camicia bianca e pantalone formale grigio, mentre Ryan Prevedel ha indossato un completo grigio scuro e una t-shirt bianca.
Gli ospiti dell’evento hanno potuto trascorrere la serata circondati da opere d’arte realizzate da un gruppo di artisti che Dior ha riunito per un pool multiculturale, guidato dallo spirito della diversità e dell’autenticità. Un mondo che si è allineato completamente a quello dell’iconico Gris Dior che, come il colore grigio ricco di nuance e sfumature, è ben più complesso di una semplice miscela di bianco e nero. Il profumo è quindi diventato d’ispirazione per gli artisti e si è trasformato a sua volta in opera d’arte, guidando tutti gli ospiti in un viaggio sensoriale nel mondo Dior.
Anche la location è stata creata con l’obiettivo di far respirare a tutti i special guest il mondo della Maison: l’arredamento che rispecchia il colore della fragranza, ovvero un grigio che incarna allo stesso tempo complessità e semplicità. Ed è proprio questo spazio immersivo che, intriso dello spirito del profumo Gris Dior, ha aperto la strada alle diverse installazioni artistiche che omaggiano Dior Beauty: così il visitatore entra completamente nel mondo dell’eau de parfum. In un continuo brillare di esperienze sensoriali, l’ospite è quindi stato invitato a interagire e a farsi coinvolgere dall’amore per la scoperta. Senza temere il nuovo.









