“The Idol”: Lily-Rose Depp, The Weeknd e Jennie delle Blackpink al Festival di Cannes

Ne parlano tutti da mesi, e finalmente è giunto il suo momento: “The Idol”, la serie tv di HBO in arrivo il 5 giugno, è stata presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes. E con lei, hanno calcato il tappeto rosso il regista Sam Levinson e il co-creatore e attore protagonista The Weeknd (che ora si fa chiamare con il suo vero nome, Abel Tesfaye).

E poi Lily-Rose Depp, che a distanza di qualche giorno dall’attesissima apparizione del padre, ieri sera ha vissuto il suo gran momento sul red carpet della kermesse cinematografica. “The Idol” vedrà anche la partecipazione di Jennie delle Blackpink, che per la première ha sfoggiato un abito principesco in pizzo bianco con camicetta in organza nera e gonna a ruota di Chanel, proveniente dalla primavera-estate 2020. La cantante ha abbinato un paio di open-toe nere con due fiocchi sul cinturino, per una mise ancora più raffinata e bon ton.

Per l’occasione, Abel Tesfaye ha indossato invece uno smoking classico con papillon realizzato su misura da Loewe, mentre Lily-Rose Depp ha scelto un tubino ricoperto di paillettes nere con un fiore in seta azzurra appuntato sul bustier. L’abito è un pezzo d’archivio che proviene dall’autunno-inverno 1994 di Chanel, indossato in passerella da Christy Turlington, e l’attrice 23enne ha scelto di rimanere fedele al look originario abbinando un paio guanti opera semitrasparenti e i collant velati.

Tags: The Idol , moda , Fashion , The Weeknd , Festival di Cannes , Lily-Rose Depp