“The Me You Can’t See”: rilasciato il trailer della docu-serie del Principe Harry

E’ stato rilasciato oggi lunedì 17 maggio il trailer della docu-serie intitolata “The Me You Can’t See” creata e prodotta dal principe Harry e dalla conduttrice Oprah Winfrey.
Il documentario sarà presentato in anteprima su Apple TV + il 21 maggio, quando tutti gli episodi saranno disponibili per la visione.

Durante la clip di due minuti, non è mancata una breve apparizione del piccolo Archie Harrison tra le braccia di Meghan Markle e alcune immagini strazianti del funerale della Principessa Diana.
Il trailer offre un piccolo assaggio di quelli che saranno i temi affrontati e degli ospiti che si confronteranno con i due creatori: Lady Gaga, lo chef Rashad Armstead, l’attrice e produttrice Glenn Close, la pugile Virginia ‘Ginny’ Fuchs e tanti altri.
Oprah e Harry si immergeranno in discussioni profonde sulla salute mentale, attraverso l’esplorazione degli abissi della mente e le battaglie interiori che si devono affrontare per raggiungere il proprio benessere.

In riferimento alla serie, il principe Harry ha dichiarato: “Siamo nati in vite diverse, cresciuti in ambienti diversi e, di conseguenza, siamo esposti a esperienze diverse. Ma la nostra esperienza condivisa è che siamo tutti umani. La maggior parte di noi porta con sé una qualche forma di trauma, perdita o dolore irrisolti, che si sente – ed è – molto personale. Eppure l’ultimo anno ci ha mostrato che siamo tutti in questo insieme, e la mia speranza è che questa serie mostrerà che c’è potere nella vulnerabilità, connessione nell’empatia e forza nell’onestà”. La conduttrice statunitense ha poi aggiunto: “Ora più che mai, c’è un bisogno immediato di sostituire la vergogna che circonda la salute mentale con saggezza, compassione e onestà. La nostra serie mira a innescare quella conversazione globale”. 

Tags: Meghan Markle , Oprah Winfrey , Principe Harry , The Me You Can't see