La terza stagione della serie di successo “The White Lotus” verrà girata in Thailandia? Secondo “Variety” la risposta è assolutamente “sì”! Del resto non sorprenderebbe dati gli splendidi scenari che hanno accompagnato il primo e il secondo capitolo del capolavoro HBO.
“Poiché le prime due stagioni sono state girate rispettivamente nei resort Four Seasons alle Hawaii e in Italia, è possibile che la terza stagione si svolga in una delle quattro proprietà del colosso degli hotel di lusso in Thailandia, che sono situate a Bangkok, Chiang Mai, Koh Samui e il Triangolo d’Oro” si legge su “Variety” dove alcune fonti hanno confermato in esclusiva le ipotesi.
Nessuna conferma tuttavia da parte di HBO e dei protagonisti della serie. Mike tempo fa ha dichiarato: “La prima stagione mette in risalto i soldi, e poi la seconda stagione è il sesso. Penso che la terza stagione sarebbe forse uno sguardo satirico e divertente alla morte, alla religione e alla spiritualità orientali” in qualche modo facendo intendere che il palcoscenico del nuovo capitolo sarebbe potuto essere l’Asia.
Secondo quanto riferito, la produzione deve ancora iniziare, proprio perchè White ha trascorso del tempo in Thailandia per esplorare i vari luoghi.