The White Lotus, le italiane Simona Tabasco e Beatrice Grannò protagoniste della nuova campagna Skims

“Italians do it better”! Ce n’eravamo accorti guardando l’eco mediatico che si è creato dopo l’uscita di “The White Lotus”, che ha conquistato davvero tutti negli Stati Uniti. E dopo Sabrina Impacciatore, anche quelle che nella serie sono Mia e Lucia, rispettivamente Beatrice Grannò e Simona Tabasco, stanno vivendo la loro onda di popolarità e di amore dal pubblico e non solo. Perché a notare le due attrici italiane è stata nientemeno che Kim Kardashian, che le ha volute entrambe come testimonial del suo marchio di abbigliamento Skims.

«Ho guardato The White Lotus e ho dovuto avere le mie ragazze!», dice Kim in un post Instagram. L’imprenditrice ha condiviso una foto delle due attrici che sfoggiano la nuova collezione di intimo creata per San Valentino. Il post manco a dirlo in pochi giorni ha già totalizzato la bellezza di quasi 2 milioni di like. A fotografare la Grannò e la Tabasco per la campagna di Skims è stata l’artista Donna Trope. Le due protagoniste della serie HBO sfoggiano una serie di set di lingerie, poi ammiccano alla telecamera mentre si sussurrano qualcosa all’orecchio e ridono. Secondo molti la scelta di Kim, come testimoniato da CNN pubblicando le parole del giornalista Sam Stryker, di ingaggiare le due “nuove” star è stata geniale. Ed effettivamente ci verrebbe da dire lo stesso!

[📸 Instagram: skims]

Tags: Kim Kardashian , Skims , The White Lotus , Simona Tabasco , Beatrice Grannò