Le voci riguardo una possibile nuova frequentazione tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner non si fermano più e, dopo che la macchina dell’imprenditrice è stata recentemente avvistata mentre entrava nell’abitazione dell’attore, sarebbero ora emerse nuove immagini relative a un appuntamento tra i due.
Come riportato da “Page Six”, infatti, lo scorso venerdì 7 aprile questa possibile nuova coppia sarebbe stata avvistata da Tito’s Tacos a Los Angeles. Chalamet avrebbe atteso Kylie in un parcheggio prima di salire a bordo del suo SUV dai vetri oscurati, all’interno del quale i due avrebbero anche mangiato al fine di mantenere un profilo basso e preservare la loro privacy. Sempre secondo quanto rivelato, gli addetti alla sicurezza della founder di Kylie Cosmetics sarebbero poi scesi dall’auto per concedere ai due un po’ di tempo insieme.
Stando a quanto recentemente confermato a “People” da una fonte, inoltre, sarebbe ormai ufficiale il fatto che i due “stanno uscendo e si stanno conoscendo”, nonostante al momento né Kylie, né Timothée abbia confermato tali rumors o accettato di rispondere alle numerose richieste di commento.