Todaro-Carlucci, botta e risposta sull’addio del maestro a “Ballando con le Stelle”

Botta e risposta tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci sull’addio del primo a “Ballando con le Stelle”. Il ballerino e maestro ha comunicato su Instagram la sua decisione di lasciare il programma. “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella Ballando con le Stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire. Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli […]”.

Qualche ora dopo, la conduttrice ha replicato sul suo profilo, scrivendo: “[…] Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Con un po’ di delusione ho visto invece il suo post. Rai1 […]”. La presentatrice non sembra aver apprezzato non solo la scelta di Todaro di lasciare ma anche modi e tempi della comunicazione. Il ballerino, a questo punto, ha controreplicato. “Leggo con molta tristezza il post di Milly. Di voci nel nostro ambiente ne circolano e anche tante, a volte sono vere a volte no, e qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità.
Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicargli la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena sarà guarito), ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo, le voci che circolano, non l’hanno riportato. Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta, ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi rispetto all’inizio del programma la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio […].

Tags: Ballando con le stalle , Milly Carlucci , Raimondo Todaro