Tod’s cresce a doppia cifra nel 2023

Il 2023 è stato un anno d’oro per il Gruppo Tod’s, che nei primi 9 mesi ha registrato ricavi a doppia cifra per tutti i marchi (Tod’s, Fay, Roger Vivier e Hogan), e le categorie di prodotto. In totale, fino a settembre, il fatturato complessivo del Gruppo Tod’s, guidato dalla famiglia Della Valle, ammonta a 828,4 milioni di euro, con una crescita del 14,3% rispetto allo stesso periodo, nell’anno precedente. A diffondere la notizia è il Gruppo stesso, con un commento del Presidente e Amministratore Delegato, Diego Della Valle, che si dice «soddisfatto dei risultati di vendita» del conglomerato.

«Tutti i nostri marchi hanno registrato una crescita a doppia cifra delle vendite», ha continuato il Presidente di Tod’s, «grazie alla combinazione tra la solida domanda locale e gli acquisti dei turisti». I risultati più brillanti li ha raggiunti il settore della pelletteria, con i marchi Tod’s e Roger Vivier, «a conferma del sempre maggior apprezzamento da parte dei clienti per l’altissima qualità dei prodotti, la loro artigianalità e la loro eleganza senza tempo». Della Valle si è detto inoltre fiducioso dei risultati di fine 2023, soffermandosi sull’attenzione particolare del Gruppo nei confronti della sostenibilità e della solidarietà sociale, soprattutto nei confronti dei giovani, «cercando anche di incentivarli a scegliere “mestieri” rappresentativi del migliore artigianato italiano di qualità».

Crediti foto: Pixelformula / SIPA / IPA

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