Tommaso Zorzi, a spasso con Gilda

Tommaso Zorzi, in compagnia della sua inseparabile amica a 4 zampe Gilda, si concede una passeggiata per le vie di Roma. 

È un periodo florido per il vincitore del “GF VIP 5” che attualmente è impegnato nel nuovo programma “Drag Race Italia”, dove veste i panni di giurato. «Sono reduce dalla prima riunione di scaletta, abbiamo visto la prima puntata e sarà fighissima. Ho visto anche per la prima volta il set e tutti gli spazi. Dato che Drag Race è un format internazionale vuole che tutti gli spazi del mondo siano simili quindi mi ha fatto strano entrare dentro e mi fa sembrare tutto improvvisamente vero» ha dichiarato qualche tempo fa Tommaso, il quale sarà inoltre – come svelato dal settimanale “Chi” – protagonista del videoclip musicale di “Light On”, terzo singolo di Lialai, diretto da Rocco Siffredi. La cantante ha motivato la scelta dicendo: «Vivo la mia musica come se fosse un romanzo cantato e l’argomento che prevale sempre è la sensualità. Nel mio terzo videoclip ho voluto come star Tommaso Zorzi perché oggi è tra i personaggi televisivi più influenti e amati in Italia».

Tags: Chi , Drag Race Italia , GF VIP 5 , Gilda , Grande Fratello VIP , Grande Fratello VIP 5 , Lialai , Light On , Rocco Siffredi , Roma , Tommaso Zorzi