Tommaso Zorzi contro Matteo Salvini: “Un idiota fatto e finito”. Il leader della Lega risponde

La poca simpatia che Tommaso Zorzi ha per Matteo Salvini è di certo cosa nota. Il conduttore di “Tailor Made” su Real Time infatti si è scontrato nuovamente con l’ex ministro degli Interni su Twitter. Commentando un tweet del politico in cui derideva il centrosinistra, accusando i suoi esponenti di essere attaccati “alla poltrona”, Zorzi ha ricordato prima a Salvini di un suo commento critico del passato nei confronti di Berlusconi, ora suo alleato alle Elezioni, poi ha condiviso sul suo profilo lo scambio di tweet con un messaggio a margine: «Un idiota fatto e finito».
 
Il commento è stato ripreso e ricondiviso da Salvini sui suoi profili social, dove ha scritto: «Accipicchia, addirittura “idiota”!?! Agli insulti e al rancore rispondiamo col sorriso e con le idee. Finalmente il 25 settembre saranno gli Italiani a decidere, buon voto anche a te». Tutt’altro che un dibattito, ma “normale” dialettica politica da campagna elettorale, come ci ha abituato il deputato della Repubblica.
 
Non è tardata la risposta di Zorzi nei confronti di Salvini, sempre sul social network: «Ma piantala con sta carta del vittimismo che hai collezionato più figure barbine in politica tu che chiunque altro. E facendo un giro tra i commenti noto un disagio e un’ignoranza che fa spavento». Sui social infatti lo scambio di battute è diventato subito virale, arrivando in trending topic su Twitter. La diatriba social si è anche spostata su Instagram, dove il vincitore del GF Vip 5 ha lasciato un commento sotto il post di Salvini contro di lui. «Dopo aver espresso più volte il tuo pensiero contro la mia libertà di essere e di amare, cosa volevi? Un sonetto d’amore in endecasillabo piano? Risp sul mio», conclude ironicamente.

Tags: Matteo Salvini , Tommaso Zorzi , Twitter