Tommaso Zorzi è pronto per “Drag Race Italia”

Ieri sera, su R101 durante il programma di Maurizio Costanzo “Facciamo finta che”, è ripartito anche l’appuntamento settimanale con “TZ101”, il momento della trasmissione dedicato all’intervento di Tommaso Zorzi.
Durante la trasmissione, l’influencer vincitore dell’ultimo “Grande Fratello VIP”, ha parlato anche di “Drag Race Italia”, lo show che da novembre andrà in onda su Discovery+ e di cui Zorzi sarà giudice insieme all’attrice e conduttrice Chiara Francini e alla drag queen Priscilla.

«Quello delle drag queen è un mondo che va esplorato perché hanno fatto reality e docu-reality sulla qualunque, tra chi sceglie l’abito da sposa, alla regina delle torte ed era ora che un’arte nobile come quella del Drag venisse rappresentata in maniera adeguata» ha dichiarato Tommaso, che aggiunge: «Le drag queen sono delle performer che attraverso la trasformazione con abiti e parrucche femminili intrattengono un pubblico salendo su un palco. Io credo che chiunque salga su un palco a intrattenere meriti lo stesso tipo di rispetto».

Dopo aver introdotto quella che lui stesso definisce “un’innovazione per lo show biz”, Zorzi ritorna anche sul suo percorso artistico e, nel parlare delle numerose ore passate in studio a registrare, sostiene: «È giusto così. Io sto facendo quella che ho sempre chiamato la sacra gavetta e va fatta con l’entusiasmo che va messo in ogni cosa che uno fa».

Tags: Chiara Francini , Discovery+ , Drag Race Italia , Facciamo finta che , MAurizio Costanzo , Priscilla , R101 , Tommaso Zorzi , TZ101