Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme!

A scatenare i fan in questa giornata sono alcune foto che circolano sul web che ritraggono il vincitore del Grande Fratello VIP e il ballerino di Amici di Maria De Filippi passeggiare per le vie del centro di Milano.

Non si conosce che tipo di rapporto ci sia tra i due, anche perché Zorzi era stato recentemente avvistato scambiarsi tenere effusioni con il torinese Lorenzo Campi. Nel corso delle passate settimane l’opinionista de L’Isola dei Famosi non aveva nascosto il suo apprezzamento per Stanzani. Ricordiamo infatti alcuni tweet di Zorzi in seguito alle performance del ballerino nel talent di Canale 5: “Ma Tommaso di Amici? Maria ti devo parlare” aveva scritto scherzosamente Zorzi. In un’altra occasione, ha riservato dei complimenti in romanesco a Stanzani, vedendolo ballare, per poi “autodenunciarsi alle autorità” con un ironico fotomontaggio in cui Zorzi compare con dei poliziotti, una volta scoperta la giovane età del ballerino (è del 2001 ndr).

Tommaso Stanzani è uscito dal programma di Maria De Filippi e con l’ex gieffino hanno subito iniziato a seguirsi sui social. Da queste immagini pare inoltre che Stanzani abbia avuto, quindi, anche la possibilità di incontrarsi con l’opinionista de L’Isola dei Famosi.

Recentemente Tommaso Zorzi è stato visto in compagnia di Lorenzo Campi e, alla domanda “Come va l’amore?” rivoltagli da Filippo Bisciglia nel corso della sua ospitata all’interno del programma Il Punto Z, Tommaso ha risposto con un deciso “Bene, bene!”. Stanzani durante il serale di Amici ha fatto parte della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi dimostrandosi come uno dei ballerini più talentuosi e la sua eliminazione avvenuta il 3 aprile 2021 ha destato polemiche da parte dei fan e il sostegno da parte di molti colleghi.

Tags: Amici di Maria De Filippi , Grande Fratello VIP , Tommaso Stanzani , Tommaso Zorzi