“Tonight Mon Amour”: intervista esclusiva a Katia Ricciarelli, DJ Jad, Wlady e Il Cile

Whoopsee per oggi vi riserva un’intervista tutta da scoprire. Santo Pirrotta ha incontrato Katia Ricciarelli, Il Cile, Wlady e DJ Jad. I quattro artisti si sono raccontati ai nostri microfoni, rendendoci partecipi della storia che ha portato alla nascita del tormentone “Tonight Mon Amour”: la perfetta armonia tra rap e lirica.

“Abbiamo pensato a una voce angelica come quella di Katia e a metterla in un contesto pop, hip hop o comunque diverso dal suo solito canto lirico”, ha detto Wlady. Un esperimento che è piaciuto molto alla soprano. “Mi sono divertita moltissimo. Ho sempre voglia di fare cose nuove. Sono molto curiosa e quindi non poteva mancare il rap”. 

Il brano vuole inviare un messaggio di “spread love”, come spiega DJ JAD: “Nel momento in cui è nato il pezzo sentivamo di dare amore in un certo senso, perciò io penso che “Tonight Mon Amour” sia un pezzo di spensieratezza ma comunque di sostanza”. Più che il solito tormentone estivo, Il Cile descrive la canzone come “un motto di evasione dopo un periodo che è stato per tutto un po’ costringente e non piacevole”. 

Tags: DJ Jad , Il Cile , Intervista , Katia Ricciarelli , Lirica , Rap , Santo Pirrotta , Tonight Mon Amour , Wlady