Torna lo slip a vista: è cool o di cattivo gusto?

Va di moda tutto ciò che divide e un vero trend non può considerarsi tale se non fa discutere! Così, direttamente dagli anni ’90, per strada e in passerella torna lo slip a vista. Amatissimo da tutte le star dei Nineties, da Christina Aguilera, passando per Halle Berry fino a Chiara Ferragni. E se ha conquistato anche loro vuol dire che non è poi così volgare.

Basta indossarlo con gli accorgimenti giusti. Alcuni vestiti hanno i laccetti dello slip a vista già incorporati come quello rosa di Alexander Wang che Hailey Bieber ha sfoggiato sul red carpet del Met Gala nel 2019.


Aggiungono senza dubbio un tocco sexy e piccante alle mise più sobrie, come potrebbe essere un tubino nero ma anche ai classici pantaloni gessati a sigaretta, come mostra Jennifer Lopez. Perizomi e tanga che spuntano dagli abiti si possono portare ton sur ton oppure a contrasto, come quelli di Kim Kardashian. E se non vi sentite a vostro agio a usarli in città, potrete iniziare a fare una prova al mare, copiando Bella Hadid che ha optato per un bikini e come copricostume ha scelto un pantalone della tuta a vita bassissima!

Tags: Bella Hadid , Chara Ferragni , Hailey Bieber , Kim Kardashian , slip a vista , Trend , visible thong