Tra performance esclusive e crociere di lusso, la famiglia Ambani non bada a spese per i matrimoni

Con un patrimonio netto di circa 124 miliardi di dollari, Mukesh Ambani è l’uomo più ricco dell’Asia e dal 12 al 14 luglio 2024 si terrà il sontuoso e attesissimo matrimonio di suo figlio Anant Ambani e Radhika Merchant. Le celebrazioni sono iniziate da tempo, facendo il giro dei social da marzo 2024, quando la coppia ha organizzato un pre-wedding bash di tre giorni. Con oltre 1200 ospiti come Mark Zuckerberg e Bill Gates, a esibirsi è apparsa nientemeno che Rihanna, con un cachet tra i 6 e gli 8 milioni di dollari. 

Le celebrazioni sono continuate con una crociera di lusso da Palermo al sud della Francia, che dal 29 maggio al 1° giugno ha fatto tappa a Roma, con un tour turistico e festa a tema toga, a Cannes, con un ballo in maschera e a Portofino, con una festa a tema La Dolce Vita. Nonostante la politica no-phones, sono trapelati online alcuni video delle esibizioni di Katy Perry e dei The Backstreet Boys davanti agli almeno 800 ospiti, ma pare che abbiano cantato anche David Guetta, Andrea Bocelli e Pitbull. Lo scorso weekend è stato Justin Bieber a illuminare le celebrazioni a Mumbai, con un cachet che, secondo quanto riportato, sarebbe stato pari a circa 10 milioni di dollari. 

Vi sembra poco? Secondo alcune indiscrezioni, in trattative con la famiglia Ambani ci sarebbero anche Adele, Drake e Lana Del Rey, che potrebbero esibirsi nel corso dei prossimi festeggiamenti. In questo contesto non potevano mancare le scelte stilistiche, soprattutto per quanto riguarda la gioielleria scelta dalla sposa, in linea con le celebrazioni lussuose. Come gli ensemble di diamanti abbinati ad abiti firmati Versace e Robert Wun, o una mini borsa Hermès Kelly in argento. Ma anche lo sposo non scherza: la sua collezione di orologi infatti è ormai celebre, come il raro Patek Philippe Nautilus 5990/1422G-001.

Ma prima di Anant c’è stata anche un’altra figlia, Isha, che nel 2018 è convolata a nozze con celebrazioni altrettanto sontuose. Al suo pre-wedding bash, infatti, ad esibirsi è apparsa Beyoncé e secondo quanto riportato da Bloomberg, il matrimonio della figlia del magnate sarebbe costato in totale una cifra vicina ai 100 milioni di dollari.

[📷 Getty Images; Instagram: justinbieber; IPA 📹 Twitter; Instagram: justinbieber, stebinben]

Tags: Matrimonio , Radhika Merchant , Anant Ambani