Stranger Things 4: fuori il trailer ufficiale del Volume 2

Dopo il successo che la prima parte della quarta stagione di “Stranger Things” sta riscontrando, ora i fan della saga non vedono l’ora di poter assistere anche agli episodi contenuti nel Volume 2 al fine di scoprire cosa succederà agli amati protagonisti. L’ottavo e il nono episodio della quarta stagione, infatti, saranno disponibili in streaming su Netflix a partire dal prossimo 1° luglio e, in attesa di poterli guardare per intero, è stato rilasciato il trailer di “Stranger things 4”- anche nella sua versione in italiano -.

Nel trailer relativo appunto ai nuovi episodi di “Stranger Things” si evince come la guerra sia sempre più alle porte, il Dottor Brenner avverte Undici riguardo il fatto che i suoi amici non sono preparati per questa battaglia e Vecna grida già vittoria sulle note del brano simbolo della stagione “Running Up That Hill” di Kate Bush. 

Scritti e diretti dai Duffer Brothers, l’episodio 8 durerà circa un’ora e 25 minuti, mentre per l’episodio finale è prevista addirittura una lunghezza di 2 ore e 20 minuti al fine di regalare ai numerosi fan un finale di stagione che sia il più epico possibile. Queste due nuove avventure si intitoleranno rispettivamente “Capitolo otto: Papà”, ovvero il nome con il quale Undici e gli altri sono soliti chiamare il dottor Brenner, e “Capitolo nove: Il Piano”, episodio che quasi sicuramente sarà incentrato sul racconto dell’impresa che verrà attuata al fine di sconfiggere definitivamente Vecna.

Tags: Stranger Things , Stranger Things 4