Travis Kelce rivela ironicamente di non sapere come abbia conquistato la fidanzata Taylor Swift: “A lei non piaceva lo sport”

In occasione della registrazione di un nuovo episodio del podcast “New Heights”, che Travis Kelce conduce insieme al fratello Jason, il giocatore di football americano neo vincitore del Super Bowl con i Kansas City Chiefs ha avuto modo di parlare anche della fidanzata Taylor Swift. Nel corso della chiacchierata con il rapper Lil Dicky, loro ospite per questa puntata, Kelce ha infatti affermato di non “sapere come cavolo” ha conquistato la cantante.

L’artista, a detta del compagno, non era al tempo una grande amante dello sport ma, come sottolineato dal rapper, la loro storia d’amore sarebbe ad oggi un grande classico americano “come alla scuola superiore” in cui «la pop star più popolare ha in qualche modo incontrato l’atleta più amato e si è innamorata».

Dopo aver dato vita ai primi rumors nel settembre del 2023, quando Taylor ha preso parte a una partita di NFL per fare il tifo per Kelce, la storia tra i due sembra procedere a gonfie vele. «È divertente» ha infatti risposto lo sportivo, secondo quanto riportato da “Page Six” quando il suo ospite gli ha domandato come si sente ad aver acquisito così tanti nuovi fan. «Mi sto divertendo tantissimo nella vita» prosegue poi, «[Stiamo] portando nuovo interesse nel mondo del football e aprendo anche il mondo del football a cose nuove».

[📷 Faye’s Vision, INSTARimages / IPA]

Tags: Taylor Swift , Travis Kelce , New Heights